La cucina proposta si ispira alla tradizione della gastronomia tipica mediterranea, attingendo il meglio della cucina tradizionale delle regioni italiane.
Molte sono le innovazioni introdotte alle portate sia per la cura nella presentazione dei piatti che per la scelta degli abbinamenti.
L'alta professonalità e il talento dei cuochi garantiscono il rispetto della cultura gastronomica facendo della cucina del ristorante una "cucina d'autore".
Tra gli antipasti si possono assaporare i tradizionali "Culatello di Zibello con Parmigiano Reggiano" e il "Gratinato misto" o i sofisticati "Julienne di spada e melanzane al profumo di basilico" e "Rosette di mozzarella dorata e pomodori ripieni" specialità dello chef del ristorante. Gli amanti del pesce possono assaporare le "Crudità di pesce".
I primi piatti sono in gran parte a base di pasta fresca prodotta giornalmente come i "Bocconi del re ricotta e speck", gli "Scialatelli melanzane e mozzarella" e i "Ravioloni neri con ricotta di capra e granchio".
Tra la vasta scelta dei secondi piatti a base di pesce o carne si possono gustare la "Millefoglie di orata in sabbia d'oro", gli "Straccetti di filetto pere e barolo", le "Mazzancolle dorate con melanzane e ciliegine".
Il pesce usato per le nostre portate è prevalentemente pesce fresco.
Il pane e i dolci sono prodotti giornalmente.
Alla base dei nostri prodotti usiamo il miglior olio extravergine d'oliva.